FIFA 17 disponibile una settimana prima per i membri di EA Access

Acquisto disponibile già dal 22 settembre

FIFA 17 disponibile una settimana prima per i membri di EA Access

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Electronics Art ha annunciato, tramite il proprio profilo twitter ufficiale, che gli utenti iscritti al servizio EA Access potranno acquistare FIFA 17 una settimana prima di tutti gli altri.

Il gioco infatti, che vedrà la luce il 29 settembre, potrà essere acquistato e scaricato già dal 22 settembre.

Vi ricordiamo che EA Access è un servizio riservato ai possessori di Xbox One che consente, tramite abbonamento mensile, di avere gratuitamente alcuni titoli EA che arrivano continuamente ad arricchire la libreria disponibile, oltre a poter avere (come in questo caso) giochi e beta in anteprima.

Qui sotto trovate il tweet ufficiale EA.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password