FIFA 17 da oggi è disponibile in EA e Origin Access

La simulazione calcistica per eccellenza arriva nel servizio ad abbonamento di Electronic Arts

FIFA 17 da oggi è disponibile in EA e Origin Access

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Qualche settimana fa era arrivato l’annuncio, e ora finalmente la simulazione calcistica per eccellenza, ossia FIFA 17, è disponibile sia su PC che Xbox One gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Origin Access (ossia quello su PC) ed EA Access (ossia quello su Xbox One).

Il gioco va ad arricchire una lunga lista di titoli, non recentissimi ma comunque validi: troviamo infatti i precedenti capitoli di FIFA, tutti i Dead Space, Dragon Age Inquisition, Titanfall, Star Wars: Battlefront e Mirror’s Edge Catalyst.

Vi ricordiamo che il servizio costa € 3,99 al mese o € 24,99 all’anno, ed è disponibile solo su PC e Xbox One, e che attualmente non è previsto l’arrivo del servizio su PS4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password