FIFA 17: il nuovo trailer cinematografico della modalità “Il Viaggio”

FIFA 17 uscirà il 29 settembre per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer per FIFA 17, ormai prossimo all’uscita su PC e console, che ci presenta più in dettaglio la modalità “Il Viaggio”, la modalità in cui vestiremo i panni del giovane Alex Hunter e vivremo la sua storia per diventare uno dei calciatori più famosi del mondo.

Il video, che potete vedere come sempre nel player youtube sopra la notizia, ha un forte taglio cinematografico, come del resto tutta la modalità che abbiamo avuto  modo di provare nella versione demo.

Vi ricordiamo che FIFA 17 uscirà il 29 settembre per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.
Preordina FIFA 17 su Amazon a 49,99 €

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password