FIFA 17: ecco tutti i contenuti della demo

Svelati ufficialmente tutti i contenuti della demo in uscita domani

FIFA 17: ecco tutti i contenuti della demo

NOTIZIE VIDEOGAMES –  Electronic Arts ha svelato in questo momento tutti i contenuti che saranno presenti all’interno della demo di FIFA 17, che sarà disponibile dalla giornata di domani.

Nella demo sarà possibile provare la nuova ed interessante modalità carriera, in questa edizione ribattezzata “The Journey” (solo su PS4 e Xbox One) e ovviamnetela partita normale.

Gli stadi in cui si potrà scegliere di giocare sono CenturyLink , Stamford Bridgee e Suita City Football Stadium
Riguardo le squadre disponibili invece, saranno: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus ,Inter, Paris Saint-Germain ,Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern München, Tigres U.A.N.L. (MX) e Gamba Osaka.

Vi ricordiamo che FIFA 17 uscirà il 27 settembre per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password