FIFA 18: ecco il gameplay trailer ufficiale per Gamescom 2017

In uscita il 29 settembre 2017 per PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZE VIDEOGIOCHI – Nuovo gameplay trailer per l’attesissimo FIFA 18, che torna a mostrarsi tramite un inedito video in occasione dell’edizione 2017 del Gamescom di Colonia, in Germania.

Il trailer mostra mosse abilità, gol spettacolari e atmosfere garantite da campioni come Ronaldo, Griezmann, Müller e Alli. Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 promette di attenuare il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo.

Vi ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password