FIFA 18, il testimonial è Cristiano Ronaldo: ecco primo trailer e data di uscita

Ecco il primo video del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHIElectronic Arts mostra per la prima volta FIFA 18, il nuovo capitolo della simulazione calcistica che, puntuale come sempre, uscirà in autunno su PC e console.

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18.”

É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18,” ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.”

FIFA 18 uscirà il 29 settembre 2017 su PlayStation4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3, e Xbox 360.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password