FIFA 18, svelata data di uscita e dimensioni della demo su Xbox

Torna la simulazione di calcio più famosa

FIFA 18, svelata data di uscita e dimensioni della demo su Xbox

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A causa forse di un errore o di una svista, su Xbox Store son apparsi per un pò di tempo la data di uscita e la dimensione della demo di FIFA 18, la simulazione calcistica di Electronics Arts in arrivo a fine mese su PC e console.

La demo di FIFA 18, secondo quanto riportato, sarà disponibile dal prossimo 12 settembre e occuperà circa 7,3 GB sul nostro hard  disk. E’ probabile che la data di uscita sia la stessa (o quasi) anche su PS4, ma in tal senso non abbiamo ancora conferme.

Vi ricordiamo che FIFA 18 uscirà ufficialmente il 29 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Windows PC e Nintendo Switch.

Qui sotto potete vedere il video, diffuso tramite Twitter, delle informazioni pubblicate su Xbox Store.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password