FIFA 18: svelate le storie delle icone FUT con un nuovo trailer

Anche Ronaldinho tra le icone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi, durante il FIFA Ultimate Team (FUT) LIVE, Electronic Arts ha rivelato le Storie delle ICONE FUT in FIFA 18. Le Storie espandono l’esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT.

Potete vedere il nuovo trailer nel consueto player Youtube qui in alto, sopra la notizia.

Come parte dell’annuncio di oggi, EA SPORTS ha anche annunciato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila delle icone, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password