FIFA 18: su Switch niente Frostbite Engine e mancherà la modalità “Il Viaggio”

Una scelta che farà discutere

FIFA 18: su Switch niente Frostbite Engine e mancherà la modalità “Il Viaggio”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A quanto sembra i timori che avevano molti possessori di Nintendo Switch riguardo FIFA 18 e le eventuali differenze rispetto alle altre console, ossia PlayStation 4 e Xbox One, sono diventate realtà.

Il gioco infatti, che inizialmente si doveva chiamare con un nome diverso su Nintendo Switch, si chiamerà comunque FIFA 18 anche sulla console Nintendo, ma avrà alcune differenze sostanziali. La prima differenza è che il gioco non utilizzerà il  Frostbite Engine, il motore grafico sviluppato da DICE che aveva fatto compiere a FIFA 17 un decisivo balzo in avanti da un punto di vista tecnico e grafico. 

La seconda differenza è invece è che su Nintendo Switch mancherà la modalità “Il Viaggio”, ossia il seguito della storia di Alex Hunter che,quindi, continuerà solamente su PlayStation 4 e Xbox One. 

Si tratta sicuramente di una scelta che farà discutere e renderà scontenti molti utenti Switch.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password