FIFA 18, un video mette a confronto le versioni PS4 e PS4 Pro

C'è così tanta differenza?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ormai manca poco per la tanto attesa uscita sul mercato di FIFA 18, che arriverà su PC e console a fine mese. Il gioco è inoltre disponibile, da qualche giorno, in versione demo e in rete sono spuntate le prime impressioni sul gioco.

Una delle domande si pongono i possessori di PlayStation 4 è: c’è molta differenza tra la versione che gira su PS4 normale e quella invece su PS4 Pro? A provare a rispondere, almeno da un punto di vista visivo, ci hanno provato i ragazzi di Candyland, che hanno pubblicato un video di confronto tra le due versioni del gioco.

Potete vedere il filmato nel consueto player Youtube sopra la notizia. Voi notate molta differenza tra le due versioni? Noi sinceramente no.

Vi ricordiamo che FIFA 18 è in arrivo il 29 settembre per PC, Xbox One, PS4, PS4 Pro, Xbox One X, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password