FIFA 19: Electronic Arts vuole includere anche il campionato cinese

Una delle licenze più richieste dagli utenti

FIFA 19: Electronic Arts vuole includere anche il campionato cinese

Se ne era parlato già riguardo il diciottesimo capitolo, arrivato a settembre su PS4, PC e Xbox One, ma alla fine non se ne era fatto niente: stiamo parlando della presenza del campionato cinese, che annovera ormai moltissimi calciatori famosi tra le proprie squadre.

A quanto sembra però, EA non ha fatto orecchie da mercante alle richieste di tanti videogiocatori, e ta valutando la possibilità di includere anche anche alcuni campionati orientali nel prossimo capitolo della celebre saga calcistica, ossia FIFA 19.

Stando infatti a quanto dichiarato dal CFO Blake Jorgensen, l’obiettivo di EA per FIFA 19 è quello di aggiungere sempre nuovi campionati all’interno del gioco, anche perchè secondo lo stesso Jorgense sono le licenze a fare una differenza rilevante tra FIFA e PES.

Jorgensen ha infatti citato proprio la Chinese Super League e il campionato coreano tra le possibili novità di FIFA 19.

Che ne pensate? Anche voi vorreste la presenza del campionato cinese tra le licenze di FIFA 19?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password