Fifa Ultimate Team Championship Series svela il programma per il torneo EA Sports più grande di sempre

Un montepremi finale di montepremi totale di 1,3 milioni di dollari (USD)

Fifa Ultimate Team Championship Series svela il programma per il torneo EA Sports più grande di sempre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Electronic Arts ha annunciato il programma per le FIFA Ultimate Team Championship Series (UTC), una serie di 6 turni di qualificazione regionali e un evento finale che saranno trasmessi su FUTChampions.com/Live.

I partecipanti all’EA SPORTS UTC avranno l’opportunità di competere per il montepremi totale di 1,3 milioni di dollari (USD). L’inizio è previsto per il 4 febbraio 2017, con la prima Season One Ultimate Team Champion European Regional Final di Parigi. I migliori giocatori europei si sfideranno testa a testa per avere la possibilità di qualificarsi alle finali Ultimate Team Champions che si svolgeranno quest’anno a Berlino.

I successivi Season One Tournament avranno luogo a Sydney e Miami: tutti coloro che sono interessati a prendere parte alla Season Two, possono avere maggiori dettagli su come qualificarsi qui. I giocatori potrebbero competere per avere la possibilità di essere invitati alla FIFA Interactive World Cup Grand Final che avrà luogo a Londra in Agosto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password