Final Fantasy VII Remake

PS4
Follow

Final Fantasy VII Remake sarà pubblicato a episodi: i motivi

Final Fantasy VII Remake sarà pubblicato a episodi: i motivi

Novità importante sul fronte Final Fantasy VII Remaster, titolo mostrato durante la PlayStation Experience: il gioco sarà diviso in episodi e ogni parte sarà in grado di offrire un’esperienza differente. Lo comunicano ufficialmente il producer Yoshinori Kitase e il director Tetsuya Nomura, che hanno anche spiegato il perché di questa scelta: “L’idea che un remake di Final Fantasy VII non sarebbe rientrato in una singola release era chiara fin dall’inizio”, le parole di Kitase. “Non possiamo ancora rivelare altre informazioni riguardo la serializzazione degli episodi, ma faremo degli annunci in futuro.”

“Se avessimo dedicato il tempo necessario a una singola release” – ha aggiunto Nomura – “molti aspetti dell’originale sarebbero stati sintetizzati. Avremmo dovuto tagliare qualcosa e non avremmo potuto aggiungere che poche novità, dunque piuttosto che realizzare un unico remake, abbiamo deciso di suddividerlo in più episodi.”

Diverse le novità emerse: questo Final Fanatsy Remaster non utilizzerà i modelli poligonali di Advent Children, giudicati obsolseti e lontani dallo stile desiderato per questo remake. Cloud avrà un look più adulto ed emaciato per via del nuovo , e lo stile di gioco sarà maggiormente action.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password