Final Fantasy Brave Exvius celebra il suo primo anniversario con eventi per i fan in tutto il mondo

I producer Kei Hirono & Hiroki Fujimoto presenteranno gli eventi in Asia, Europa e America

Final Fantasy Brave Exvius celebra il suo primo anniversario con eventi per i fan in tutto il mondo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi una serie di eventi per i fan di Final Fantasy Brave Exvius in tutto il mondo per celebrare l’anniversario di questo GDR per dispositivi mobile. Questo avvenimento coincide con il trentesimo anniversario della serie Final Fantasy. La nuova serie di eventi si aggiungerà alle commemorazioni per il successo di Final Fantasy.

Il producer di Final Fantasy Brave Exvius , Kei Hirono, e il Global Version producer, Hiroki Fujimoto, presenteranno gli eventi per i fan nelle seguenti città:

  • 8 luglio – Parigi, Francia
  • Settembre – Taipei, Taiwan
  • Ottobre – New York, U.S.
  • Novembre – Busan, Corea del Sud
  • Dicembre – Los Angeles, U.S

Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento Final Fantasy Brave Exvius.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile ora su App Store, Google Play e Amazon App store. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano. Purtroppo, niente italiano per ora.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password