Final Fantasy Brave Exvius Tap è ora disponibile su Facebook

Disponibile tra i giochi instant tramite Messenger e la sezione delle Notizie di Facebook su dispositivi mobile e PC

Final Fantasy Brave Exvius Tap è ora disponibile su Facebook

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno divertirsi con il mondo di Final Fantasy Brave Exvius in un nuovo modo con la prima esperienza di instant games di Facebook: Final Fantasy Brave Exvius Tap!. Basata sui personaggi e sul mondo di Final Fantasy Brave Exvius, questa versione “instant” del gioco è ottimizzata per la piattaforma di Facebook con battaglie e comandi più semplici. Tramite le conversazioni di Messenger e le notizie di Facebook, i giocatori potranno divertirsi con emozionanti battaglie veloci insieme agli amici per provare a sconfiggere i nemici entro il tempo limite.

In Final Fantasy Brave Exvius Tap! devi toccare velocemente lo schermo per sconfiggere una serie di mostri e di nemici impegnativi in ogni round. Con oltre 1000 livelli e 25 personaggi da sbloccare e personalizzare, sarà possibile divertirsi con gli elementi dei giochi di ruolo semplificati. Sarà anche possibile formare delle squadre con gli amici per affrontare dei boss leggendari di Final Fantasy, come Behemoth e Gilgamesh, grazie alla modalità raid, e consultare la classifica per confrontarsi con gli amici di Facebook.

Final Fantasy Brave Exvius Tap!, sviluppato da Super Appli Inc., è ora disponibile tra i giochi instant tramite Messenger e la sezione delle Notizie di Facebook su dispositivi mobile e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password