Final Fantasy Explorers

3DS
Follow

Final Fantasy Explorers presenta gli Eidolon

Final Fantasy Explorers presenta gli Eidolon

Square Enix ha rilasciato una nuova infografica che mostra i 12 Eidolon che saranno presenti nel prossimo gioco di ruolo d’avventura, Final Fantasy Explorers. Il titolo include una varietà di Eidolon unici e memorabili della serie Final Fantasy, tra cui Bahamut, Ifrit e Ramuh, così come due nuovissimi Eidolon, Dryad e il misterioso Amaterasu.

Gli Eidolon sono delle creature, alcune già presenti nell’universo ludico della serie Final Fantasy, che possono essere affrontate in battaglia.

Saranno 12 gli Eidolon che potranno essere abbattuti da soli o in gruppo fino a quattro giocatori. Dopo che i giocatori hanno sconfitto un Eidolon, hanno la possibilità di evocarlo in battaglia, mentre in modalità Trance, i giocatori hanno la capacità temporanea di trasformarsi in altri personaggi leggendari della serie Final Fantasy.

Dopo aver completato la storia principale, i giocatori in cerca di altre sfide avranno la possibilità di combattere contro le versioni aberranti di ogni Eidolon che sono significativamente più potenti in battaglia rispetto alle loro controparti originali e caratterizzate da un design differente.

Final Fantasy Explorers arriverà  il 29 Gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS.

La Collector’s Edition, che contiene una custodia personalizzata per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD con 20 brani musicali, una selezione di quest sbloccabili e di armi Final Fantasy, è disponibile in esclusiva, e in quantità limitata, sullo Square Enix Online store.

Final.fantasy.explorers8

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password