Final Fantasy, il nuovo capitolo sarà un open world simile a Zelda Breath of The Wild

Hajime Tabata parla del prossimo capitolo

Final Fantasy, il nuovo capitolo sarà un open world simile a Zelda Breath of The Wild

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il prossimo capitolo di Final Fantasy si avvicinerà a The Legend of Zelda Breath of The Wild, parola di Hajime Tabata. Il game designer, capo del team di sviluppo che ha dato alla luce il nuovo capitolo della saga di Final fantasy, ossia Final Fantasy XV, ha infatti dichiarato che il prossimo capitolo della saga potrebbe avvicinarsi al capolavoro di casa Nintendo.

Queste le parole di Tabata: ““Non so se l’intero prossimo capitolo sarà un open world,  ma la direzione sarà quella. Zelda Breath of The Wild? È un gioco quasi perfetto da questo punto di vista, vogliamo avvicinarci a quel genere, ma con la nostra tecnologia ed il nostro know-how”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo capitolo di Final Fantasy che si avvicini all’open world visto in The Legend of Zelda Breath of The Wild?

(Fonte: Gamespot)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password