Final Fantasy VII Remake

PS4
Follow

Final Fantasy VII Remake: ulteriori dettagli riguardo il gioco ed il doppiaggio

Final Fantasy VII Remake: ulteriori dettagli riguardo il gioco ed il doppiaggio

In un’ intervista rilasciata a Dengeki Playstation, il produttore Kitase ed il direttore Nomura hanno rilasciato nuove informazioni riguado il tanto atteso remake di Final Fantasy VII.

Dall’intervista è emerso che il gioco sarà completamente doppiato, a differenza del capitolo per Playstation che era solamente sottotitolato.
Nomura ha inoltre dichiarato che al momento non è interessato tanto al fatto se il gioco sarà o no un open world, quanto piuttosto al fatto di come curare gli ambienti e l’interazione tra i personaggi. Confermata inoltre la presenza dei minigames, mentre nessuna notizia certa c’è ancora riguardo la data di uscita del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password