Final Fantasy VII Remake

PS4
Follow

Square Enix annuncia che Final Fantasy VII Remake userà l’Unreal Engine 4

Square Enix annuncia che Final Fantasy VII Remake userà l’Unreal Engine 4

Square Enix ha recentemente confermato le voci secondo cui l’attesissimo remake di Final Fantasy VII non userà il Luminous, ma l’Unreal Engine 4.

Queste le parole di Yoshinori Kitaseper spiegare i motivi che hanno portato a queste decisione: “Ci rendiamo conto di quanto sia speciale Final Fantasy VII per i nostri fan, riponiamo quindi la nostra fiducia nella tecnologia dell’Unreal Engine 4 e gli strumenti per realizzare questo lungamente atteso remake, creato per le piattaforme moderne. Lavorare con Epic e avere il loro supporto nel corso della produzione non ha prezzo, siamo esaltati all’idea di portare il risultato di questa collaborazione nelle mani dei fan di lunga data, ma anche i nuovi arrivati”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password