Final Fantasy XII The Zodiac Age è disponibile da oggi su PS4: ecco il trailer di lancio

Torna il bellissimo capitolo uscito per PS4 in una versione remastered e con nuove caratteristiche

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati sono invitati ad immergersi nel fantastico mondo di Ivalice grazie al lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age per PlayStation 4. Il gioco include una serie di miglioramenti, tra cui una grafica e una colonna sonora in alta definizione, un sistema di battaglia rinnovato e altro ancora, che rendono Final Fantasy XII The Zodiac Age la versione definitiva di questo classico della serie.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube sopra la notizia.

Il gioco è disponibile su Amazon in tre versioni: Day One, Day One + Poster e Limited Edition.

In Final Fantasy XII The Zodiac Age viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

Final Fantasy XII The Zodiac Age include l’innovativo sistema Gambit, aggiornato e affiancato dal nuovissimo Zodiac Job System, che migliora il sistema originale del tabellone delle licenze e permette ai giocatori di sviluppare due tra i 12 mestieri disponibili per ogni personaggio. Questi aggiornamenti, insieme alla nuova modalità accelerata, alla funzione di salvataggio automatico e ai tempi di caricamento ridotti, permettono ai giocatori di vivere una grandiosa avventura in un mondo di Ivalice migliorato e rinnovato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password