Final Fantasy XII The Zodiac Age: i Moguri prendono vita grazie a Moogle Watch

Sul canale Twitch di Square Enix arriva una diretta molto speciale

Final Fantasy XII The Zodiac Age: i Moguri prendono vita grazie a Moogle Watch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Per celebrare il lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age l’11 luglio, Square Enix oggi darà inizio ad una diretta continuata della durata di una settimana in cui gli adorabili Moguri del gioco prenderanno vita grazie a dei coniglietti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sia i fan del gioco che i nuovi arrivati potranno connettersi alla diretta sul canale ufficiale di Twitch di Square Enix dalle 13:00 CEST di oggi fino alle 13:00 CEST del giorno del lancio per vedere i conigli della Vauxhall City Farm di Londra posare nei panni degli adorabili Moguri di Final Fantasy XII The Zodiac Age.

Per tutta la settimana gli spettatori avranno la possibilità di interagire in vari modi, per esempio votando per decidere quali snack salutari e deliziosi mangeranno i Moguri e che nomi avranno durante la settimana.

Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile per PlayStation 4 dall’11 luglio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password