Final Fantasy XII The Zodiac Age: svelate la Collector’s Edition e la Limited Edition

In arrivo l'11 luglio 2017, solo su PlayStation 4

Final Fantasy XII The Zodiac Age: svelate la Collector’s Edition e la Limited Edition

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In attesa del lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age, Square Enix ha svelato oggi i dettagli della Collector’s Edition, della Limited Edition e della Digital Edition, disponibili dall’11 luglio per PlayStation 4.

L’ambita Collector’s Edition, che è ora disponibile in quantità limitate con il pre-order in esclusiva su Square Enix Online Store, includerà una copia del gioco, un set di busti dei Giudici Magistri, una selezione delle musiche della colonna sonora, una steelbook, un set di sei carte illustrate ed un DLC della musica di sottofondo.

Sarà anche possibile prenotare una Limited Edition che include il gioco, una Steelbook esclusiva con le illustrazioni del celebre Akihiko Yoshida e anche il DLC della musica di sottofondo.

I fan che effettueranno il pre-order del gioco in formato digitale su PlayStation Store, riceveranno un tema statico per PlayStation 4 e quattro tracce musicali composte dal celebre Hitoshi Sakimoto da sbloccare al lancio.

Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile su PlayStation 4 dall’11 luglio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password