Final Fantasy XII The Zodiac Age: un trailer ci presenta il Gambit System

In arrivo l'11 luglio in esclusiva su PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix pubblicato oggi un nuovo trailer per l’attesissimo Final Fantasy XII The Zodiac Age. Il trailer presenta il Gambit System, il rivoluzionario sistema di combattimento con dei “Gambit” personalizzabili guidati dall’IA, che permettono ai giocatori di adattarsi ad ogni situazione durante le battaglie.

Nel gioco sarà anche possibile sviluppare liberamente i personaggi e le loro abilità grazie al nuovissimo Zodiac Job System, un sistema di potenziamento dei personaggi migliorato che valorizza ancora di più le preferenze dei giocatori, con 12 mestieri di Final Fantasy tra cui scegliere e 2 mestieri diversi per ogni personaggio.

Potete vedere il trailer del Gambit System nel player sopra la notizia.

Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dall’11 luglio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password