Final Fantasy XIV Online: arriva il Valentione’s Day

Annunciate anche le date della première americana e di quella europea di Eorzean Symphony

Final Fantasy XIV Online: arriva il Valentione’s Day

I Guerrieri della luce di tutto il mondo possono esprimere di nuovo i loro sentimenti più intimi con il ritorno dell’evento stagionale Valentione’s Day su Final Fantasy XIV Online. Da oggi fino al 15 febbraio questo evento offre agli innamorati di Eorzea la possibilità di aiutare Lisette de Valentione e la sua scorta in cambio di una serie di oggetti di gioco tra cui mobili e cavalcature.

Inoltre, durante la recente trasmissione in diretta “Letter from the Producer LIVE Part XLII“, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha svelato nuove informazioni sull’attesissima Forbidden Land, Eureka Anemos, un nuovo luogo in cui i Guerrieri della luce potranno provare un’esperienza di gioco inedita con delle regole di combattimento uniche. The Forbidden Land of Eureka, che dovrebbe arrivare nel mondo di Hydaelyn™ con la patch 4.25, sarà il luogo principale in cui i giocatori potranno creare e potenziare le ultime Anemos Relic Weapons.
Infine, durante la stessa trasmissione in diretta, il direttore del suono e compositore di FINAL FANTASY XIV Online, Masayoshi Soken, ha annunciato le date delle première europea e americana del concerto Eorzean Symphony, che ha fatto il suo debutto a Tokyo a settembre dello scorso anno. Quest’anno si terranno due concerti negli Stati Uniti e in Europa, prodotti da SQUARE ENIX® e presentati da La Fée Sauvage. Di seguito puoi trovare maggiori informazioni sui concerti e su come acquistare i biglietti:

Los Angeles, Stati Uniti: venerdì 15 giugno – sabato 16 giugno 2018
·        Luogo: Dolby Theatre
·        Prevendite: Disponibili dal 20 febbraio. La prossima settimana creeremo un link speciale che sarà disponibile a mezzogiorno (ora locale) del 17 febbraio.
·        Biglietti: www.ticketmaster.com disponibili dalle 10:00 del 26 febbraio.
·        Ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

Dortmund, Germania: venerdì 24 agosto – sabato 25 agosto 2018
·        Luogo: Konzerthaus Dortmund
·        Prevendite: Disponibili dal 20 febbraio. La prossima settimana creeremo un link speciale che sarà disponibile a mezzogiorno (ora locale) del 17 febbraio.
·        Biglietti: https://www.konzerthaus-dortmund.de
·        Ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

La prova gratuita di Final Fantasy XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui: http://sqex.to/FFXIV_FreeTrial.

Tutte le edizioni di Final Fantasy XIV Online, inclusa l’espansione Final Fantasy XIV: Stormblood, sono disponibili su Square Enix Store: http://sqex.to/FFXIVStore

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password