Final Fantasy XIV Online: il nuovo aggiornamento prosegue la Saga Di Ivalice

Final Fantasy XIV Online: il nuovo aggiornamento prosegue la Saga Di Ivalice

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato oggi che Under the Moonlight, l’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV: Stormblood, arriverà il 22 maggio. La tanto attesa patch introduce il prossimo capitolo della serie di raid da 24 giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial, dungeon e molto altro.

Il trailer ufficiale per la patch 4.3 è disponibile nel player Youtube qui sotto.

La patch 4.3 introduce una varietà di contenuti e include numerosi aggiornamenti.

Di seguito sono riportati alcuni dettagli:

  • Nuove missioni della storia principale – La storia di Stormblood continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.
  • Nuove missioni secondarie
  • Un nuovo raid dell’alleanza da 24 giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna ‘Return to Ivalice’ porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.
  • Nuovi Trial e Dungeon
  • Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
  • Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
  • Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
  • Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36)
  • Mondi collegati con Linkshells – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.
  • Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora.

A partire dal 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV possono ottenere delle ricompense in gioco per invitare dei vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La Callback Campaign ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti in gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password