Final Fantasy XIV: un trailer ci mostra le novità della patch 3.5

Tutti i contenuti in un video trailer di presentazione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra le novità della patch 3.5 di Final Fantasy XIV, dal titolo The Far Edge of Fate. I nuovi contenuti saranno disponibili dal 17 gennaio 2017.

Con la patch 3.5 arriveranno tanti nuovi contenuti per avventurieri. Il Warrior of Light potrà finalmente scalare il Muro di Balesar, la gigantesca struttura che divide i territori controllati dall’Impero Garlean e le tre città stato di Eorzea.

Il comunicato ufficiale annuncia inoltre che i giocatori torneranno nel dungeon di Sohm Al, ma il motivo è ancora da svelare. I giocatori inoltre avranno un nuovo capitolo della storyline Shadows of Mhach, oltre ad una nuova battaglia (Zuvan,)il Warring Triad finale ed un nuovo set di missioni d’esplorazione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password