Final Fantasy XIV: un trailer ci mostra le novità della patch 3.4

Tutti i contenuti in un video trailer di presentazione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra le novità della patch 3.4 di Final Fantasy XIV: Soul Surrender. I nuovi contenuti usciranno il 27 settembre, e includeranno nuove missioni secondarie e dello scenario principale, l’ultima battaglia della serie Warring Triad e il capitolo finale del raid d’alto livello Alexander.

Inoltre, i fan del PvP ora potranno sfidarsi a vicenda in duelli nell’area PvP di Wolves’ Den. I giocatori potranno inoltre osservare battaglie PvP personalizzate formando squadre; cosa utilissima per chi è appassionato di combattimenti veloci.

Soul Surrender offre inoltre nuove opportunità d’alloggio con l’introduzione di appartamenti in ogni area residenziale, aggiornamenti al Gold Saucer, migliorie e cambi al sistema di combattimento e altro ancora per il regno di Eorzea.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password