Final Fantasy XV: annunciati quattro nuovi DLC in arrivo nel 2019

Ci sarà anche un nuovo finale

Final Fantasy XV: annunciati quattro nuovi DLC in arrivo nel 2019

Durante il  PAX East, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV riceverà ben quattro nuovi DLC nel corso del 2019. I DLC, in particolare, introdurranno anche un nuovo finale alternativo della storia principale. Tabata, senza svelare nulla riguardo il nuovo finale del gioco, lo ha definito “il futuro che tutti desideravano“.

Questi i quattro DLC, con i relativi titoli provvisori, date di uscita e breve descrizione rilasciata.

  • Episodio I: Ardyn “The Conflict of the Sage” (Inverno 2019) – Questa storia ritrae le lotte di Ardyn.
  • Episodio Side Story: Aranea “The Beginning of the End” (Primavera 2019) – Una side-story sul Starscourge dipinta dal punto di vista di Niflheim.
  • Episodio II: Lunafreya “The Choice of Freedom” (Primavera 2019) – Questa storia parla del destino di Luna.
  • Episodio III: Noctis “The Final Strike” (Primavera 2019) – Noctis intraprende la sua battaglia finale per raggiungere il futuro ideale.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password