Final Fantasy XV: ecco il confronto video tra PS4 e PS4 Pro

Nessuna differenza tra le due versioni?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI Final Fantasy XV è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo periodo. Il nuovo capitolo della celebre saga targata Square Enix infatti ha fatto registrare un altissimo numero di preordini e le prime recensioni apparse sui siti internazionali più famosi sono decisamente positive.

I ragazzi di Digital Foundry non potevano ovviamente mancare l’appuntamento, e oggi hanno pubblicato uno dei loro classici video di analisi tecnica, mettendo a confronto il gioco su PS4 Pro e su PS4 normale, in particolare sul frame rate. Potete vedere il video qui sopra la notizia, nel comodo player Youtube.

Da segnalare che la stessa Square Enix aveva recentemente dichiarato  che Final Fantasy XV è un gioco pensavo e sviluppato per la normale PlayStation 4 e non gode ancora dell’ottimizzazione per PS4 Pro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password