Final Fantasy XV, disponibile l’aggiornamento 1.12: ecco tutte le novità

L'update è disponibile su PS4 e Xbox One

Final Fantasy XV, disponibile l’aggiornamento 1.12: ecco tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si aggiorna nuovamente Final Fantasy XV, l’ultimo capitolo della celebre saga di Final Fantasy targata Square Enix. La software house ha infatti reso disponibile il nuovo aggiornamento 1.12 che, oltre a preparare il gioco al prossimo DLC Episode Prompto in arrivo domani 27 giugno, introduce anche un’altra novità.

La nuova patch di Final Fantasy XV introduce infatti un nuovo tipo di Regalia, ed esattamente la Regalia Type-D, una versione fuoristrada che potrà essere utilizzata per spostarsi liberamente all’interno del mondo di gioco, e quindi non più su binari prestabiliti.

Sono inoltre state aggiunte le canzoni tratte da Episode Prompto che potranno essere ascoltate grazie al classico lettore musicale sulla Regalia.

Il nuovo aggiornamento è disponibile al download su Xbox One e PlayStation 4, ed il peso  è di circa 8 GB.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password