Final Fantasy XV: disponibile l’aggiornamento di maggio

Nuovi piatti, nuovi vestiti, e tanto altro

Final Fantasy XV: disponibile l’aggiornamento di maggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato che da oggi è possibile scaricare l’ultimo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV. L’aggiornamento di maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il “Tofu concentrato”, che si basa su un sondaggio tra i giocatori di Taiwan.

Da oggi è anche possibile vedere le immagini vincitrici della seconda edizione del Concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile da oggi fino all’aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili.

Infine, il nuovo completo “Look aggressivo” per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall’Xbox Games Store e dal PlayStation Store. 

Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password