Final Fantasy XV, domani in arrivo una nuova demo dal titolo “Judgement Disk”

Per il momento prevista solo in Giappone

Final Fantasy XV, domani in arrivo una nuova demo dal titolo “Judgement Disk”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante un evento streaming ufficiale di Square Enix il direttore di FinalFantasy XV Hajime Tabata ha annunciato l’arrivo di una nuova demo del gioco.

La demo dovrebbe arrivare domani, 11 novembre, e si chiamerà Judgement Disk. Includerà tutta la prima metà del primo capitolo di gioco, ma a quanto sembra il file di salvataggio non sarà poi trasferibile al gioco completo. La durata dovrebbe attestarsi su circa 90 minuti, e sarà giocabile solamente in modalità facile.

La demo è attualmente prevista solamente in giappone, e non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo una versione per noi occidentali. Vi ricordiamo che il gioco  è in uscita su PS4 e Xbox One il 29 novembre.

Restate sintonizzati, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password