Final Fantasy XV disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio “In viaggio insieme”

Un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia

NOTIZIE VIDEOGIOCHIFinal Fantasy XV, l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4. Per festeggiare il lancio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer intitolato “Final Fantasy XV – In viaggio insieme”, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia.

Final Fantasy XV, il capitolo più recente della celebre serie, è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà, e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’impero di Niflheim.

Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale ricchi d’azione, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

“Final Fantasy ha un posto speciale nel cuore di molte persone, e tutti coloro che hanno lavorato sodo su questo progetto sono orgogliosi di presentare FinalFantasy XvVai fan di tutto il mondo” ha dichiarato Hajime Tabata, game director. “Oltre ai nostri fedeli fan, oggi vogliamo che una nuova generazione di giocatori scopra una serie amata per quelle storie coinvolgenti, quei personaggi unici e quei mondi affascinanti che hanno caratterizzato Final Fantasy nel corso degli anni.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password