Final Fantasy XV: le potenti corazze magitek ora sono disponibili per tutti

Il celebre carnevale kupòkuè riapre i battenti grazie all’aggiornamento gratuito di luglio

Final Fantasy XV: le potenti corazze magitek ora sono disponibili per tutti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Finalmente a Eos è arrivata l’estate ed è possibile scaricare gratuitamente il nuovo aggiornamento di luglio di Final Fantasy XV, che include corazze magitek per tutti i membri del gruppo di Noctis, una nuova missione e altro ancora per questo fantastico gioco di ruolo acclamato dalla critica.

L’aggiornamento di questo mese include:

  • Nuove corazze magitek che offrono 30 minuti di invincibilità al giorno a Noctis, Gladio, Prompto e Ignis per aiutare i giocatori a sconfiggere le pericolosissime creature di Eos. Quando l’effetto delle corazze si esaurisce, sarà comunque possibile continuare a indossarle.
  • La nuova missione “Al mio più grande amore”, che è possibile accettare all’Associazione venatoria Meldacio dopo aver portato a termine il capitolo 8.
  • Un nuovo sistema collaborativo “Serie di squadra”, che permette ai giocatori di infliggere più danni ai nemici più potenti e resistenti aumentando il numero di attacchi in serie. Il sistema “serie di squadra” sarà disponibile dopo aver acquisito due armi ancestrali: la Daga del salvifico e l’Alabarda del Trionfatore.
  • L’amato carnevale kupòkuè, che riapre i battenti dal 31 luglio fino alla fine di settembre. I giocatori di qualsiasi livello potranno tornare ad Altissia per provare delle attrazioni con durata limitata, delle chococorse acquatiche e un menù speciale kupòkuè nello SQUARE ENIX Café.
    *Per poter partecipare al carnevale kupòkuè, è necessario avere il Pacchetto festoso + di FINAL FANTASY XV, incluso nel pass stagionale di FINAL FANTASY XV e nella Digital Premium Edition, o il Pacchetto festoso (versione gratuita) di FFXV.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo su Xbox One e PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password