Final Fantasy XV: l’ultimo trailer mostra una storia epica

Pronti per il viaggio in compagnia di Noctis?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Con l’inizio del Tokyo Game Show Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo video di Final Fantasy XV che mostra le origini dell’epica storia del gioco. In seguito all’invasione della loro terra natale ifnatti , Noctis ed i suoi amici scappano da una minaccia imminente e cominciano il loro viaggio attraverso la terra di Eos. Il trailer introduce i personaggi che incontreranno i giocatori all’inizio di questa avventura. Potete vedere il trailer qui in alto, sopra la notizia.

L’ultimo capitolo della celebre serie, Final Fantasy VX, è ambientato in un mondo emozionante dove l’universo fantasy incontra la realtà. I giocatori intraprenderanno un’avventura mai vista prima. Ci uniremo infatti al principe Noctis e ai suoi amici in un  viaggio di fratellanza, amore e disperazione mentre cercano di cambiare il destino dello stesso Noctis e combattono il terribile impero di Niflheim.

Final Fantasy XV sarà disponibile il 29 novembre per Xbox One e PlayStation 4.
Il gioco è già disponibie per il preordine su Amazon.it per ricevere comodamente a casa il gioco il giorno dell’uscita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password