Final Fantasy XV, arriva il Moogle Chocobo Carnival: ecco il trailer

Mini-giochi, nuove missioni secondarie e nuovi costumi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix  ha annunciato che il Moogle Chocobo Carnival, un evento speciale di Final Fantasy XV, avrà inizio oggi nella città di Altissia. Il Moogle Chocobo Carnival, che sarà disponibile fino al 20 febbraio, include una serie di divertenti mini-giochi, nuove missioni secondarie, nuovi costumi per Noctis, un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio e molto altro ancora.

Tutti i giocatori potranno avere accesso al carnevale scaricando l’ Holiday Pack gratuito pubblicato recentemente. I possessori del Season Pass e dell’ Holiday Pack + riceveranno inoltre altri contenuti, tra cui un costume da mariachi carnevalesco che Noctis potrà sfoggiare sia dentro che fuori dal carnevale in cambio dei dobloni vinti durante l’evento. Potete vedere il trailer nel player sopra la notizia.

Da oggi è anche disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che include una nuova modalità foto per scattare fotografie liberamente al di fuori delle battaglie. Sempre da oggi, sarà possibile acquistare una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi extra.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password