Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile da oggi

Disponibile su App Store , Google Play e Amazon

Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile da oggi

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy Xv Pocket Edition è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrai partire per il viaggio di Final Fantasy XV quando vuoi e dove vuoi.

Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti.

I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password