Final Fantasy XV prende vita con l’arrivo a Milano del suo treno: ecco il video

E' stato inaugurato in grande stile, a Milano, il treno brandizzato del titanico e stupefacente ultimo capolavoro di Hajime Tabata

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In occasione del lancio di Final Fantasy XV, il 29 novembre, la fantasia è diventata realtà, grazie alla collaborazione tra Koch Media, Exomedia e Vidion, nella suggestiva location della stazione Cadorna di Milano, dove è stato inaugurato in grande stile il treno brandizzato del titanico e stupefacente ultimo capolavoro di Hajime Tabata.

Si è svolta nel cuore di una delle principali stazioni del capoluogo lombardo quella che a tutti gli effetti si può definire come la vera partenza per il XV° capitolo della storica saga di Final Fantasy, finalmente disponibile in tutti gli store.

Con un fantastico quintetto di cosplayer, composto da Leon Chiro (Gladius), Axel Misch (Noctis), Davide Pittari (Ignis), Serena Zaffaroni (Luna) e Gaia Sanetti (Cindy), Final Fantasy XV ha preso vita tra i binari della stazione, vedendo i suoi protagonisti varcare la soglia della realtà e salire a bordo del treno completamente personalizzato a tema.

Durante questa giornata è stato girato anche un video, che potete vedere nel player youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password