Final Fantasy XV, purtroppo è ufficiale: il gioco slitta al 29 novembre

Final Fantasy XV, purtroppo è ufficiale: il gioco slitta al 29 novembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ieri, cari lettori, ve lo avevamo anticipato ed oggi è arrivata puntuale la conferma: Final Fantasy XV è stato posticipato di circa 2 mesi, dal 30 settembre al 29 novembre 2016.

Hajime Tabata in prima persona ha spiegato così la decisione: “Fin dal momento in cui ci siamo uniti a questo progetto, la nostra visione è stata quella di creare un livello di libertà e realismo mai visti nella serie. Purtroppo ci serve ancora un po’ di tempo per poter concretizzare tale visione, e siamo fiduciosi che la nuova data di lancio potrà aiutarci in tal senso.”

“Come director e capo del progetto, vorrei porgere personalmente le mie scuse per l’attesa. Come team, vogliamo che Final Fantasy XV raggiunga il livello di perfezione che i fan meritano. Speriamo possiate comprendere.”

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password