Final Fantasy XV sarà mostrato in anteprima nazionale a Milan Games Week 2016

Davvero lunga la lista di giochi che presenterà Koch Media

Final Fantasy XV sarà mostrato in anteprima nazionale a Milan Games Week 2016

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Sarà durante la Milan Games Week, per la prima volta in anteprima assoluta sul suolo italiano, che sarà possibile provare uno dei titoli più attesi della stagione, ossia Final Fantasy XV. Inoltre potremo esplorare il tenero ed entusiasmante mondo di Grimoire in World of Final Fantasy e l’universo in alta definizione di Ivalice in Final Fantasy XII The Zodiac Age, combattere una feroce epidemia nell’FPS sci-fi horror Killing Floor 2, immergervi nelle magiche atmosfere di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e nel visionario fantasy strategico di Warhammer 40,000: Dawn of War III, giocabile su PC della linea Nightblade in collaborazione con MSI.

Inoltre, ci saranno altre postazioni di gioco con cui si potrà giocare a Dragon Quest Builders in uscita proprio il primo giorno di fiera, i contenuti aggiuntivi della nuova versione su PS4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, l’ultima location rilasciata di Hitman: Episodio 5 Colorado e l’acclamato picchiaduro The King of Fighters XIV.

E non è finita qui…in una stanza a porte chiuse vi aspetta un video in esclusiva di Dishonored 2 e, se amate il brivido in pista, avrete la possibilità di sfidarvi in una vera e propria competizione con F1 2016, per il quale saranno disponibili quattro postazioni di guida modello Playseat gentilmente fornite da Thrustmaster e dei tabelloni per segnare i punteggi ad ogni giro per decretare il pilota più veloce della fiera.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password