Final Fantasy XV, una spettacolare boss fight tratta dalla demo “Judgment Disc”

Un party di livello 10 si scontra contro un boss di livello 38

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si avvicina sempre più la data di uscita di Final Fantasy XV, e come saprete recentemente in Giappone è stata resa disponibile la demo chiamata “Judgment Disc” che permette di giocare la parte iniziale del gioco.

Su Youtube è apparso un video di un utente che si è scontrato durante tale demo contro un boss di livello 38, di nome Bandersnatch, con un gruppo di personaggi di livello 10, riuscendo comunque a vincere. C’è da tenere però presente che la demo “Judgment Disc” è giocabile solo a livello facile. Potete vedere il video nel player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà il 29 novembre su PS4 e Xbox One ed è già in preordine su Amazon per riceverlo a casa al day one.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password