Final Fantasy XV: svelate le dimensioni su PS4 dopo quelle su Xbox One

Oltre 50 GB per entrambe le console

Final Fantasy XV: svelate le dimensioni su PS4 dopo quelle su Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  In Giappone è da qualche ora disponibile il pre-download di Final Fantasy XV, il nuovo capitolo della saga di Final Fantasy in uscita la prossima settimana su console PS4 e Xbox One. Ovviamente si è subito diffusa via web la dimensione del download, dato sempre abbastanza importante per chi non dispone di una connessione particolarmente veloce ed è magari interessato all’acquisto digitale.

Si è venuto così a sapere che il download del gioco in versione PlayStation 4 è di ben 50,6 GB, mentre già da qualche giorno era stato velato quello per Xbox One, che è praticamente uguale con il suoi 50,9 GB.

Fortunamente c’è da dire, però, che viene anche segnalata la possibilità di inziare a giocare dopo circa 6,5 GB di download.

Vi ricordiamo che il gioco  è in uscita su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One il 29 novembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password