Final Fantasy XV: Tabata conferma l’arrivo di una nuova espansione

Il primo DLC di Final Fantasy XV è già disponibile dal 22 dicembre

Final Fantasy XV: Tabata conferma l’arrivo di una nuova espansione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In una recente intervista rilasciata al magazine Weekly Famitsu torna a farsi sentire il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, che si sta ancora godendo i tanti consensi di critica e di pubblico che il gioco ha riscontrato. In particolare, Tabata ha confermato che sarà proposta prossimamente un’espansione per il gioco.

Queste le sue parole: “Cercheremo di evolvere sempre di più Final Fantasy XV, e noi cercheremo di progredire con lui. Vogliamo migliorare le basi di gioco di Final Fantasy XV, specie nell’ottica di nuove iniziative. Final Fantasy XV riceverà, oltre a continui aggiornamenti, anche una nuova espansione che ancora non è stata annunciata, pertanto continuate a seguirci”.

Vi ricordiamo che il primo DLC di Final Fantasy XV è già disponibile dal 22 dicembre, ed introduce una nuova modalità (Nuovo partita+) una volta terminato il gioco, ed un nuovo set di cornici che possono essere utilizzate per le foto scattate durante la campagna da Prompto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password