Final Fantasy XV: Il nuovo trailer 101 spiega tutto quello che c’è da sapere

Il “Crown Update” sarà l’aggiornamento gratuito del giorno del lancio

NOTIZIE VIDEOGAMES – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi il nuovo trailer 101 per l’attesissimo FINAL FANTASY XV. Il video analizza le meccaniche di gioco, i personaggi e altro ancora: tutto quello che i giocatori devono sapere prima di partire per l’epico viaggio di amicizia, esplorazione e azione che avrà inizio il 29 novembre.

Oltre a riassumere brevemente la trama di FINAL FANTASY XV, il trailer analizza anche l’esaltante miscuglio di magie, invocazioni e azione in tempo reale del fantastico sistema di combattimento e presenta in dettaglio Noctis e i suoi tre compagni di viaggio.

Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Sono stati inoltre svelati alcuni dettagli sull’aggiornamento del giorno del lancio di FFXV, il “Crown Update”, che potrà essere scaricato automaticamente dopo l’uscita del gioco il 29 novembre. Il “Crown Update” è il risultato di ulteriori sforzi del team di sviluppo dopo il raggiungimento della fase “gold” del gioco e include una serie di aggiornamenti, la correzione di alcuni problemi minori e l’aggiunta di nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento include:

  • Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
  • L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
  • L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
  • L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
  • L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
  • L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Dopo essere venuto a conoscenza della vendita di alcune copie del gioco prima della data d’uscita ufficiale, il direttore Hajime Tabata ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Manca poco al 29 novembre, la data d’uscita ufficiale di FFXV, e spero vivamente che ognuno di voi abbia la possibilità di apprezzare questo gioco senza condizionamenti. Sfortunatamente in alcuni stati sono già state distribuite alcune copie dell’edizione fisica di FINAL FANTASY XV senza la nostra autorizzazione, e sappiamo che online si possono trovare dei video di persone che giocano al gioco. Anche se queste situazioni sono spesso frutto di circostanze specifiche di ogni regione e a volte non si possono prevedere né evitare, siamo estremamente dispiaciuti per l’accaduto. 

Uno degli obiettivi primari di FINAL FANTASY XV è quello di dare la possibilità ai fan di tutto il mondo di scoprire la storia del gioco e le sue sorprese insieme grazie al lancio in contemporanea mondiale. In seguito ai recenti avvenimenti, è possibile che vengano pubblicati online dei video che contengono degli spoiler, per questo motivo volevamo avvisare tutti coloro che stanno aspettando questo gioco con trepidazione.

Faremo tutto il possibile per evitare che vengano pubblicati video e immagini non autorizzati. Chiediamo anche a tutti coloro che hanno ottenuto una copia del gioco in anticipo di rispettare i fan che stanno aspettando la data d’uscita ufficiale e di non rovinargli la sorpresa.

Il nostro team si è impegnato tantissimo nella creazione di questo FINAL FANTASY. Sarebbe un peccato se l’emozione del lancio venisse rovinata proprio adesso che siamo così vicini alla data d’uscita.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi chiediamo di collaborare per poter festeggiare il lancio tutti insieme nel miglior modo possibile.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password