Final Fantasy XV, il nuovo trailer di gameplay mostra l’Incantesimo di Morte

In uscita il 29 novembre su PS4 e Xbox One

TRAILER VIDEOGIOCHI – Rivelato in esclusiva durante la presentazione di Final Fantasy XV al TwitchCon 2016, il nuovo trailer di gameplay mostra l’Incantesimo di Morte – una delle magie più potenti concessi dall’ Anello dei Lucii. Potete vedere il trailer qui sopra la notizia.

La morte drena l’HP dei nemici. Più a lungo si usa l’incantesimo, più il tuo nemico si deteriorerà fisicamente . In questo video l’Incantesimo di Morte è utilizzato per affrontare una varietà di nemici, tra cui il terribile Bandersnatch.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà il 29 novembre su PS4 e Xbox One ed è già in preordine su Amazon per riceverlo comodamente a casa il giorno dell’uscita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password