Final Fantasy XV Ultimate Collector Edition, ecco l’unboxing in un video

Diamo un'occhiata ai tanti contenuti della versione più costosa

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca ormai pochissimo all’uscita di Final Fantasy XV, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga GDR targata Square-Enix che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One la prossima settimana.

Lo Youtuber Nerwrax15 ha pubblicato il video il contenuto della confezione del gioco nella sua versione Ultimate Collector Edition, disponibile esclusivamente sullo store Square Enix Online (che, a quanto sembra, ha già iniziato le spedizioni). La Ultimate Edition include tutti i contenuti della Day One Edition, un cofanetto con i dischi di Final Fantasy XV e Kingsglaive, un DLC con un design esclusivo per l’auto e il DLC del costume Royal Raiment di Kingsglaive, un cofanetto di due dischi con la colonna sonora ufficiale in Blu-ray , il Blu-ray di Brotherhood (+ un esclusivo sesto episodio), un artbook rilegato di 192 pagine e l’action figure PLAY ARTS -KAI- di Noctis a tiratura limitata.

Potete vedere il video nel player youtube sopra la notizia. Vi ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy XV è fissata per il 29 novembre 2016.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password