Final Fantasy XV: un gameplay ci mostra come modificare l’auto o i vestiti, come pescare e tanto altro

Il gioco arriverà il 29 novembre su PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI Final Fantasy XV è disponibile, in versione giocabile, all’EGX di Londra, e su Youtube è apparso un nuovo video gameplay davvero interessante del gioco.

Il  video, che potete vedere come sempre sopra la notizia, ci mostra molti nuovi dettagli, facendoci vedere come possiamo personalizzare Regalia (l’automobile), come possiamo cambiare i vestiti dei protagonisti, come mangiare o andare a pesca, e tanto altro.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà il 29 novembre su PS4 e Xbox One ed è già in preordine su Amazon per riceverlo comodamente a casa il giorno dell’uscita.

(Fonte: Dualshockers)

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password