Final Fantasy XV: un nuovo trailer dell’E3 presenta l’universo di gioco in continua espansione

Il gioco si espande nel regno della realtà virtuale, sui dispositivi mobile, in nuove esperienze e altro ancora

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo l’uscita di un lungometraggio in computer grafica e di una serie anime originale lo scorso anno, l’universo di Final Fantasy XV continua ad espandersi con le novità che verranno annunciate questa settimana all’Electronic Entertainment Expo (E3). Tra gli ultimi progetti dell’universo di FFXV troviamo:

Final Fantasy XV – Gioco principale:

  • Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. FINAL FANTASY XV è inoltre compatibile con PlayStation®4 Pro.
  • Il DLC “FINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”.
  • Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.

Nuovi progetti:

  • MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre.
  • KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android.

E’ possibile vedere il nuovo trailer dell’E3 2017 dell’Universo di Final Fantasy XV nel player sopra la notizia.

Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password