Final Fantasy XV Windows Edition: annunciata la data di uscita della versione PC

Final Fantasy XV Windows Edition: annunciata la data di uscita della versione PC

Square Enix ha finalmente svelato quando uscirà la versione di Final Fantasy XV che, almeno sulla carta, dovrebbe essere quella graficamente più impressionante, ossia quella per Windows PC.

Final Fantasy XV Windows Edition uscirà infatti per PC su Steam, Origin e Windows 10 il prossimo 6 marzo 2018.

Vi ricordiamo che il gioco comprenderà, oltre ovviamente il gioco base, anche tutti gli add-on e i DLC usciti sino ad oggi, una mappa espansa di Insomnia, nuovi nemici, nuove side quest e la modalità in prima persona.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer della versione PC dal canale ufficiale Youtube di Final Fantasy. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password