Fire Emblem Direct di Nintendo: ecco i nuovi giochi in arrivo per Switch, 3DS e mobile

Sono su console Nintendo... fino ad oggi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si è tenuto questa notte il nuovo Nintendo Direct dedicato esclusivamente alla serie di Fire Emblem, l’RPG strategico a turni disponibile esclusivamente su console Nintendo e che colleziona un numero altissimo di fan.

Come si pensava, con l’occasione Nintendo ha annunciato un nuovo capitolo per Switch, ma la data di uscita è ovviamente ancora molto lontana. Per il momento, infatti, è stato annunciato solamente che il gioco uscirà sul mercato (se tutto va bene) nel 2018. Più vicino invece quello per 3DS: si chiamerà Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ed uscirà il 19 maggio 2017.

Annunciato anche Fire Embem Warriors,  sia su Switch che su 3DS: si tratterà di uno spin-off action di genere musou (come Zelda Hyrule Warriors), previsto per l’autunno 2017. Arriverà anche Fire Emblem Heroes per dispositivi mobile, a cui è stato dato ampio spazio.

Nel player youtube sopra la notizia potete vedervi tutto il Fire Emblem Direct, della durata di circa18 minuti. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password